Permanente Trieste

Capelli ricci e voluminosi


  • Prodotti di elevata qualità che rispettano il capello

    Il salone Studio Hair Unisex propone un servizio professionale per la permanente a Trieste. La permanente è dedicata alle donne e agli uomini che hanno per loro natura capelli sottili, lisci e poco voluminosi. Tale trattamento permette, infatti, di donare corpo alla capigliatura e di arricciare i capelli come più si preferisce, ottenendo boccoli più o meno intensi e definiti. L'effetto riccio o mosso è sinonimo di dinamismo e di vivacità, perché aumenta immediatamente il volume della chioma e permette alle persone di sfoggiare un look brioso, divertente ed energico.

    La permanente può anche accompagnare le pieghe corte e colmare l'assenza di volume che si manifesta con il corso del tempo. In questo caso, la maestria degli acconciatori operanti nel centro si basa sulla adeguata ricerca di volume, che si ottiene con l'uso di prodotti specifici. Grazie all'esperienza acquisita in anni di lavoro, lo staff dello Studio Hair Unisex sa proporre una permanente a Trieste calibrata con attenzione sulle esigenze della clientela, sulla tipologia di capello e sulla conformazione del taglio. A seconda di questi fattori, i professionisti sono in grado di dosare prodotti e trattamenti per ottenere un risultato classico o per raggiungere degli scopi più audaci, se desiderati. Il risultato si traduce in una permanente accurata, che sa rendere l'insieme vaporoso e fluente, che arricchisce i tagli corti con dinamismo e che può decisamente cambiare il look di chi la sceglie.

    I prodotti della nota marca Redken utilizzati sono rispettosi della salute e della bellezza dei capelli. L'esperienza maturata permette, infatti, allo staff di comprendere quali sono le formulazioni più adeguate a seconda dei singoli casi e di scegliere il tempo di posa in base alla natura del capello. Ecco nascere trattamenti di permanente che regalano l'effetto desiderato, ma che non indeboliscono il capello, rispettandone la natura e l'essenza.